Chi siamo… o chi non siamo?… Questo si che è un dilemma!

Stacks Image 11
Stacks Image 15
Stacks Image 13
Elisa Pellegrini Saly

Ciao, io sono Elisa Pellegrini, moglie di Gyula Saly, provengo da una famiglia circense ed ho fatto per anni numeri di trapezio e giocoleria. Ora mi produco come clown musicale assieme a mio marito e mio figlio e mi diletto anche a realizzare i costumi per i nostri spettacoli (dal figurino al capo finito). Adoro la musica di ogni genere, oltre che il circo (che è la mia vita), e suono vari strumenti tra cui il sax, lo xilofono, le campanelle e anche le "bottiglie"!

Victor Saly

Ciao, io sono Victor, figlio di Gyula ed Elisa, nipote del grande Victor detto "Patata", e come lui vorrei far divertire migliaia di persone nel prossimo futuro. Amo il circo sopra ogni altra cosa, forse perché ci sono nato, ma amo anche la musica e la giocoleria, suono già molto bene lo xilofono. Ora mi esibisco quotidianamente anche come giocoliere con la batteria e tre palline... Spero di poter seguire al meglio le orme della mia famiglia.

Gyula Saly

Io sono Gyula Saly, e come mio padre e mio figlio faccio il clown. E non potrebbe essere diversamente, visti i miei antecedenti. Mio padre infatti è il celebre clown "Patata" che si è prodotto nei più conosciuti circhi italiani ed esteri, fino al 2008. Suono diversi strumenti musicali: la tromba, il trombone, lo xilofono, le campanelle e pesino la "sega musicale"! Amo il mio lavoro e soprattutto il contatto con il pubblico, che è spesso vittima dei miei scherzi "innocenti"…

Stacks Image 23
Stacks Image 27
Stacks Image 25